Fin dall’inizio della sua attività, Eka si specializza su diverse tecnologie, così da supportare il cliente nella scelta della migliore soluzione per soddisfare efficacemente le sue richieste e porsi come risolutore dei suoi problemi.

Il nostro approccio si compone delle seguenti caratteristiche:

  • Supporto remoto e on-site.
 Eka fornisce può offrire i propri servizi di AMS e supporto sui sistemi che per la gestione ed esecuzione dei progetti di sviluppo sia in modalità on site presso il cliente che da remoto. Nella modalità remota, Eka garantisce sicurezza del dato attraverso la definizione di un ambiente di sviluppo e certificazione connesso direttamente con la intranet aziendale del cliente.
  • Stretto legame con l’università. Tale legame permette di sfruttare il bacino di talenti e competenze multidisciplinari in ambito informatico e gestionale sviluppate all’interno dell’Università con il fine di individuare le migliori risorse con le più forti competenze per rispondere in maniera veloce alle varie richieste del mercato.
  • Formazione Continua e apprendimento on the job.
 Dal momento in cui i consulenti entrano a far parte del team Eka sono coinvolti in un percorso di qualificazione professionale e di apprendimento “sul campo” nonchè di specifica conoscenza delle dinamiche aziendali dei nostri clienti. Solo così essi possono rispondere adeguatamente alle diverse esigenze del cliente.

Il contesto economico attuale richiede un grande sforzo di riadattabilità, flessibilità e impiego diversificato delle risorse umane, Eka ha compreso tale necessità a cui risponde con la formazione continua tecnologica e gestionale per i suoi dipendenti.