In questo mese abbiamo formalizzato un importante accordo di partnership con la multinazionale Pactera al fine di collaborare su domini quali il Product Lifecycle Management, Business Process Management, Document Management Systems e temi di ricerca in ambito industriale.

Tale partnership ci permetterà di consolidare ed ampliare la nostra offerta oltre i confini nazionali e acquisire maggiore competenza su nuovi settori industriali.

Pactera è una società multinazionale che dal 1995 offre servizi di consulenza a livello globale con comprovate capacità su standard di qualità e processi di erogazione efficienti.

Pactera ha un forte track record nello sviluppo di tecnologie avanzate, innovazioni di processo e modelli di business per una vasta gamma di clienti che rientrano nella Fortune 500 (circa 74 Clienti) e che abbracciano molti settori, tra cui i Servizi Finanziari, Tecnologia, Telecomunicazioni, Viaggi e Trasporti, Energia, Scienze Biologiche, Manufacturing e Retail & Distribuzione settori.
I principali servizi offerti da Pactera nel mondo sono: Business Intelligence, Big Data, Mobile Services, Web Application Devolopment and Maintenance, SAP, Application Testing, Globalization (Language Translation), Business Process Outsourcing, UX, Oracle EBS, Embedded System Development and Testing, Legacy Systems (COBOL/RPG) Solutions

Le principali informazioni su Pactera sono:
Fondata nel: 1995
Sede Principale: Beijing (Cina)
Numero dipendenti: 22,000+
Uffici: in 12 paesi nel mondo

Il portafoglio clienti di Pactera vanta i principali gruppi industriali nel mondo come per esempio Pepsi, GE, LG, Boeing, Cisco, Sony, Toshiba, CitiBank, e tanti altri.

“Quando ho iniziato quest’avventura non avrei immaginato di arrivare a raggiungere questi risultati. EKA, ovvero il suo management ed i suoi ragazzi, che ne rappresentano il cuore, deve continuare a lavorare con lo stesso impegno e la stessa determinazione ma quanto è successo ci dice che non bisogna mai porsi dei limiti ” ha dichiarato Angelo Corallo, uno dei soci fondatori di EKA.