EKA crede fermamente nel valore della comunicazione sia interna, per migliorare la sua produzione e ottimizzare i flussi comunicativi, che esterna per relazionarsi con il mondo dei possibili clienti.

Per ottimizzare la comunicazione, l’azienda tende a non tralasciare nessuno dei canali di contatto: in questo modo le informazioni saranno recepite da una molteplicità sempre più ampia di destinatari.

Eka, realtà giovane e dinamica, ha  molteplici canali di contatto, sfruttando nell’era 3.0 i più innovativi e diffusi canali comunicativi, che  permettono ai suoi “seguaci” di avere un continuo confronto e relazione con la realtà dell’azienda.

Partendo da un sito web semplice e funzionale e presenziando i più importanti social network, EKA non si limita solo ai media virtuali ma è presente anche su tutti i media analogici.

Ha inoltre creato una propria rivista, “EKA NEWS” che oltre  a parlare dell’azienda raccoglie le principali informazioni sul settore PLM/BPM e sui servizi offerti. Molteplici i video delle interviste e degli eventi che si possono fruire tramite la rivista su Flipboard.